Home Page Docenti
pix_trasprente
Portale UniorHome PageAggiungi pagina ai preferitiWeb MailStampa la pagina
pix_trasprente
   Italiano - English  pix_trasprente
  A+  pix   a-  
pix_trasprente

  Gestione pagine personali docenti

Per gestire la propria pagina personale, gli avvisi in bacheca, i contenuti relativi a insegnamenti, curriculum vitae, pubblicazioni, collaborazioni, temi e link di ricerca.


pix_trasprente
Pagina personale

Guido Fusco è specializzato in User Experience Design (pratiche di design dove l’esperienza d’uso di un prodotto o servizio viene progettata a partire dai bisogni, dalle aspettative e dagli obiettivi degli utenti) Architettura dell’Informazione, Interaction Design, Usabilità.

Ha lavorato e lavora per numerose società nazionali ed internazionali fornendo consulenze e coordinando numerosi progetti in merito a progettazioni di ambienti digitali. E manager director per l’Italia per la società Esario Internet Marketing con sede in Spagna (Barcellona).

Ha svolto numerose attività seminariali sia come relatore sia come direttore scientifico su tematiche legate alla progettazione e strategie digitali, in ambito aziendale.

Guido è dottore in Matematica applicata e dottore di ricerca in biomatematica e bioinformatica (tesi di dottorato in Produzione e Sanità degli alimenti di origine animale: progettazione di un database per l’organizzazione del dato genomico della specie bufalina) ed è autore di monografie e articoli sulla progettazione e sulla User Experience Design (Usabilità, architettura informativa e digital marketing).

Ha esperienza come professore a contratto presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II” dove insegna da 8 anni, progettazione di ambienti digitali e digital marketing e presso l’Università degli studi di Napoli L'Orientale dove insegna laboratorio d’informatica.

Guido è vicepresidente della CNA Campania Nord (Confederazione Nazionale dell'Artigianato e della Piccola e Media impresa) con delega all’ICT e all’Impresa 4.0

pix_trasprente

© Copyright Università degli Studi di Napoli "L'Orientale"